“The perfection” mi ha fatto più schifo di “Knock knock”. E’ una cazzo di impresa, complimenti grandissimi pezzi di m**a che l’avete creato.
E non voglio parlare della mediocrità del lato tecnico che si svende per mettere in scena una trama vomitevole, parliamo solo della storia. Questo capolavoro superbo.
Questa film STUPRA tutto quello che è sacro per me ed è figlio di questa situazione politica raccapricciante degli ultimi anni. “The perfection” è populista, qualunquista, sessista, bugiardo, noioso ed offensivo. I film fatti per intrattenere si vedono in due scene, i film fatti per far riflettere si vedono alla prima scena, i film fatti per propaganda politica sono i peggiori perché sembrano impegnati e poi te lo mettono nel c**o.
Come ai tempi del Fascio con il loro cinema politico o sotto il regime comunista dove Eisenstein ha dovuto lavorare per troppo tempo. Ora c’è il nuovo regime FEMMINISTA. Applaudite, sempre più forte. E che ci vuole: la solita storia di vendetta con il villian maschio, ricco e porco! Le protagoniste (sempre più di una, perché il gruppo fa la forza…yeah!) si devono vendicare del pedofilo con il sangue che esce, con torture perché è MASCHIO E RICCO. Compagni comunisti rivoltiamo il sistema però quando torniamo a casa lamentiamoci dell’aumento della benzina o perché sono finita i GIGA.
Fosse solo questo, c’era già quell’ABORTO di “Knock knock”, qui si è andato oltre perché si ci è spinti ad infangare la dea che salva le vite dalla morte spirituale, la dea che ha salvato la mia esistenza con i suoi mille tentacoli: L’ARTE. Avete infangato ciò che c’è di più sacro nella Storia dell’Uomo, avete giocato con lei pisciandole in faccia.
Se questo consequenzialità di immagini si fosse chiamato “Aspettative” e non avesse citato l’Arte avrei sputato per terra e me ne sarei dimenticato nel giro di 34 secondi e invece no. VOI CREATORI DI QUESTO VOMITEVOLE PRODOTTO avete fatto coincidere l’Arte con lo stupro, vi rendete conto?
Certo, qualcuno dirà che non è esattamente così ma ormai ciò che conta sono i collegamenti visivi immediati per postare subito sui social.
ARTE=STUPRO.
Come osate? L’ARTE è vita, rinascita e voi la svendete come una prostituta al primo pappone ubriaco, al primo spettatore ignorante. Come vi permettete di mischiare la VOSTRA MONNEZZA con la dea?
Nell’Arte la perfezione esiste, perché si raggiunge la divinità, esattamente come dice LO STUPRATORE…Avete capito la gravità della loro colpa, con i sottotesti! Avete inteso, lettori?
Io non accetto queste critiche mezze comuniste decontestualizzate, vaghe, fatte perché si. Non voglio persone come voi nel cerchio degli ARTISTI, non siete accetti perché siete DISONESTI INTELLETTUALMENTE.
Apritevi una bancarella al mercato e vendete piatti e bicchieri. Non meritate di essere citati nei titoli post credit di un’opera per il grande pubblico, non meritate di esseri prodotti. I programmi della D’urso sono più degni di voi.
Ecco l’effetto Weinstein…per quanto tempo continuerà?
C-H-E
S-C-H-I-F-O!
Ciao ,mi piace il tuo modo di scrivere ma non che fai SPAM su Youtube
Non hai torto su the perfection ma lo spam è brutto.
Ciao
Non dici cose sbagliate.
Hey! I’m at work browsing your blog from my new apple iphone! Just wanted to say I love reading your blog and look forward to all your posts! Carry on the excellent work!
Thanks! Can you understand well the italian, can you?
My brother recommended I may like this web site. He was totally right. This put up actually made my day. You cann’t consider just how so much time I had spent for this info! Thank you!
Thank!!!
naturally like your web-site but you need to take a look at the spelling on several of your posts. Many of them are rife with spelling problems and I to find it very troublesome to tell the truth nevertheless I will definitely come back again.
In which language you read? I’m writing in Italian and it’s correct.